Associazione Ricreativa Culturale  C.F/ P.I: 03772590042 Tel.: 3358419712

Associazione Ricreativa Culturale  C.F/ P.I: 03772590042 Tel.: 3358419712

Il Comune di Peveragno

L'Associazione "Gli Amici", come finalità strategiche rientrano la promozione, programmazione e realizzazione di iniziative ed attività culturali e sociali, eventi celebrativi, nonché la valorizzazione del territorio sia dal punto di vista del patrimonio culturale che turistico, attraverso anche la collaborazione con l'Amministrazione Comunale, le Associazioni del territorio nonché il sostegno e coordinamento delle iniziative culturali promosse da Associazioni del territorio, quale:

l’Associazione Pro Loco.

"Gli Amici" è un’associazione senza scopo di lucro che nel proprio Statuto prevede tra l’altro, di operare attivamente, attraverso i propri soci volontari, per favorire lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, sportivo, storico, artistico del territorio del Comune di Peveragno,  attivando ogni possibile forma di collaborazione con Enti pubblici e privati. l’Associazione "Gli Amici" è un soggetto in grado di proporre sul territorio iniziative/attività di interesse collettivo.